contorni/ Senza categoria

Contorno rustico con zucchine patate e carote

Sapete quando dovete preparare un contorno ma nel frigo avete solo un paio di patate, un paio di zucchine e qualche carota? Be’ così è nato il  contorno rustico con zucchine patate e carote, un contorno saporitissimo, perfetto per la carne, formaggio, ma ci si può condire anche la pasta! Lo trovo davvero buono, e poi è perfetto se si devono far fuori un po’ di ortaggi dal frigo! Visto che è po la stagione delle zucchine si deve approfittare!

Contorno rustico con zucchine patate e carote

Contorno rustico con zucchine patate e carote

Questo contorno rustico con zucchine patate e carote è davvero saporito, perché i sapori si mescolano e diventano un tutt’uno molto gradevole al palato. In realtà è una ricetta che ha sperimentato mia nonna per la prima volta e io subito gliel’ho rubata! Che brava la mia nonna…non si risparmia mai! Anche voi ne avete una speciale che vi cucina sempre un sacco di cose buone? Bene tenetevela stretta che sono degli esseri speciali!

Ma ora passiamo a noi e soprattutto alla ricetta!

Vediamo cosa serve per fare questo contorno rustico con zucchine patate e carote

[amd-zlrecipe-recipe:1]

 

Come vedete questo contorno rustico con zucchine patate e carote è davvero molto semplice da preparare,  anche sulle bruschette è buonissimo, magari con una bella caciotta vicino! Le zucchine sono poi  in questi giorni di primavera  al punto giusto, costano poco e sono spesso utilizzate nelle pietanze sulle nostre tavole. Dolci , tenere e profumate, se  abbinate al gusto  della patata, della carota e della cipolla diventano un mix di sapori unico! Allora forza, vi è venuta la voglia? Siete pronti a preparare questo contorno rustico con zucchine patate e carote? Fatemi sapere se vi è piaciuto e se volete qualche dritta in più!

******

Se come me ti piace cucinare e vorresti anche tu aprire un blog, lasciami un messaggio, oppure metti un like alla mia pagina di fb  e segui anche il mio canale youtube dove troverai tantissimi tutorial…lasciami un like!

La mia assistenza è totalmente gratuita!

 

Ti aspetto anche su Instagram!

[wdi_feed id=”1″]

 

You Might Also Like

1 Comment

  • Reply
    Involtini di zucchine grigliate e mortadella - Francesca ( e il suo blog)
    21 Luglio 2017 at 17:35

    […] cerchi altre ricette con zucchine prova il contorno rustico con zucchine carote e patate: […]

  • Leave a Reply

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.