Pizze e salati da forno/ Senza categoria

Sfoglia con fiori di zucca e zucchine

Adoro letteralmente i fiori di zucca e le zucchine,  li mangio davvero in tutti i modi possibili! Ed è per questo che oggi vi presento una ricetta davvero ottima: Sfoglia con fiori di zucca e zucchine!

Sfoglia con fiori di zucca e zucchine

Sfoglia con fiori di zucca e zucchine

Una bomba di gusto e poi si fa in pochissimo tempo davvero, perché realizzata con un rotolo di sfoglia già pronto che si può trovare facilmente sul mercato.  E poi è molto interessante perché dà anche la possibilità di far fuori a tutti quei pezzetti d formaggio che in genere gironzolano nel frigo alla ricerca di chi li prenda! Questa sfoglia con i fiori di zucca è ottima per una cena sfiziosa ma anche per arricchire un buffet o un aperitivo tra amici. La consiglio vivamente perché piace a tutti e il successo è assicurato. Ma ora passiamo alla parte più interessante della faccenda: la ricetta! Ve la lascio anche in versione stampabile così sarà ancora più facile conservarla.

Ecco come fare la sfoglia con fiori di zucca e zucchine

[amd-zlrecipe-recipe:5]

Come vi avevo detto fare questa sfoglia con fiori di zucca e zucchine è davvero semplice, veloce e poi si ricicla che è un amore! E’ ottima calda ma anche fredda è buonissima…e vi dirò di più, conservatene una fetta il giorno dopo che  è ancora uno spettacolo! Io adoro le torte salate e ne faccio moltissime, soprattutto per cene sfiziose quando ho amici a casa! Provatela e fatemi sapere se vi è piaciuta,  e se non vi piace la pancetta potete sostituirla con il prosciutto cotto a dadini!

******

Se come me ti piace cucinare e vorresti anche tu aprire un blog, lasciami un messaggio, oppure metti un like alla mia pagina di fb  e segui anche il mio canale youtube dove troverai tantissimi tutorial…lasciami un like!

La mia assistenza è totalmente gratuita!

Non perdere nessuna ricetta, iscriviti alla news letter

[wysija_form id=”1″]

 

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.