Eventi/ EXTRA/ Senza categoria

Auguri Galatine, 60 anni di dolcezza!

Le Galatine compiono sessant’anni ed io a questa super festa voglio partecipare! Bisogna festeggiare!

Per me le Galatine sono un ricordo dolcissimo. Amiche d’infanzia, ricordo che le chiedevo sempre a mia madre quando andavamo in farmacia, e ricordo di gioventù. Le amo così tanto che durante gli esami all’università le usavo come premio. Ogni due o tre capitoli studiati mi concedevo questa tavoletta al latte come premio! E siccome avevano segnato tutta la mia carriera universitaria, quando mi sono laureata, per ringraziare amici e parenti di essere venuti a festeggiare quella giornata memorabile, ho fatto dei sacchetti e al posto dei confetti ho messo le Galatine!

compleanno galatine

E visto che è il loro sessantesimo compleanno non potevo non festeggiare con loro!

Ho visto l’altro giorno al supermercato la confezione Galatine “limited edition” e con la mia bimba abbiamo subito deciso di comprarla. Da me lei ha ereditato questa passione smisurata verso queste caramelle con l’80% di latte e sinceramente gliele compro spesso perché sono fatte con ingredienti buoni e naturali come yourt e miele. Insieme le abbiamo provate tutte, fragola cioccolato, ma le nostre preferite sono sempre le classiche al latte!

A casa poi ci siamo date alla pazza gioia, non le abbiamo mangiate tutte, ma quasi! Il problema è questo, sono talmente buone che si corre il rischio di mangiarle tutte e subito!

(Anche nella foto che vedete qualcuna è scappata)!

3d_buste-galatine-60-anni-hd

 

C’è stato anche un bel concorso legato ai ricordi e a Galatine, qui potete leggere le varie vicessitudini!

 

Vi lascio anche il video 60 anni con Galatine!

 

 

Buzzoole

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.