Consigli per voi/ Consigli utili

Con Vodafone Pay dico addio al portafogli

Ho da sempre un rapporto complicato con soldi e portafogli. Io, disordinata cronica,  perdo cose in continuazione. Si dice però che i disordinati siano estremamente creativi e allora un po’ mi compiaccio di questo difetto! Ovviamente ho scelto un marito ragioniere e che sa sempre quanti spiccioli ha in tasca. Io sono capace di trovare soldi in giacche e borse da un cambio di stagione all’altro! Sono davvero pazzesca! L’altro giorno è venuta a trovarmi una mia amica che non vedevo da tempo. Bene, per la fretta di andare a prenderla alla stazione, esco di casa di casa in tutta fretta e prendo solo cellulare e chiavi di casa. Ovviamente alla mia amica milanese non viene subito una voglia irrefrenabile di pizza? Di certo non potevo non accontentarla, in realtà anche io avevo una fame pazzesca! Tra una chiacchiera e l’altra mangiamo più di una pizza lo ammetto e al momento di pagare mi accorgo di essere senza soldi,  senza carte e senza portafogli! Che figura incredibile amici miei! Ma lei senza scomporsi mi dà il suo cellulare per pagare! Si avete capito bene! Un cellulare! Mi ha spiegato come la sua vita sia migliorata con Vodafone Pay che grazie ad una SIM NFC, fa pagare in modo semplice, pratico e sicuro con il proprio smartphone Android: basta scaricare l’app Vodafone Wallet sullo smartphone e collegare ad essa tutte le nostre carte MasterCard. Mi si è aperto un mondo! Appena sono tornata a casa ho installato subito l’app  e ho detto addio alle figuracce!

vodafone pay

 

 

Sapete perché è rivoluzionario questo sistema?

I pagamenti vengono effettuati avvicinando lo smartphone al POS e magia magia funziona anche se il telefono è scarico. Inoltre i pagamenti sotto i 25€ sono immediati, mentre giustamente bisogna autorizzare spese superiori tramite PIN. Che svolta, anche perché il mio cellulare non lo dimentico mai!
Voi mi direte: ” e se mi rubano il cellulare”?

Bene niente paura perché il servizio di Vodafone Pay può essere bloccato chiamando il Servizio Clienti permettendoti però di continuare ad usare le carte fisiche senza nessun problema! Fantastico no? Decisamente si semplifica la vita! L’innovazione Vodafone e sicurezza del circuito Mastercard fanno un’accoppiata vincente!
Scarica anche tu Vodafone Wallet, associa le carte di credito e/o prepagate, sperimenta la tua nuova #easylife con #VodafonePay. Io l’adoro e non posso più farne a meno! Se voi saperne di più ecco tutte le info che desideri.

Buzzoole

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.