Consigli per voi

Che meraviglia il mio fotoquadro!

Oggi è il mio compleanno e pochi giorni fa quello di mia figlia. Quale regalo migliore di un favoloso fotoquadro con un mio scatto che la ritrae in un sorriso meraviglioso?

Saal Digital fotoquadro

 

Grazie a www.saal-digital.it ho avuto la possibilità di realizzare un meraviglioso sogno! Volevo stampare da tempo questa foto perché il sorriso dei bimbi è la cosa più bella del mondo e finalmente ne ho avuto la possibilità! Ho scelto tra tante offerte, la stampa su tela, che è perfetta per il mio arredamento e devo dire la verità, è davvero meravigliosa! I colori e i dettagli sono perfetti e la tela è tesa in maniera egregia! Sono così contenta del risultato finale che ne stamperei altre 10 di foto…anche perché per quanto mi piace fotografare ho un mare di fotografie in cantiere da appendere! Di certo sceglierò altri servizi di Saal Digital, perché oltre alla bellezza della stampa in sé, la spedizione è stata super veloce ed efficiente, e incredibilmente sicuro anche l’imballo!

Se anche voi avete una foto sul pc (mi raccomando stampatele le foto che i pc sono sempre pericolosi, che poi si perde tutto ed è un peccato) non ci pensate su due volte, fatevi un regalo e scegliete Saal Digital!

#SaalDigitalItaly

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.