Consigli per voi

Mondo Convenienza, conviene davvero!

A Napoli si dice che “lo sparagno non è mai guadagno” ovvero che le cose di poco prezzo sono anche di scarso valore. I detti popolari si sa ci azzeccano sempre ma vi dirò ho da poco acquistato una cucina da Mondo Convenienza e sono davvero super contenta! Avevo bisogno infatti di una cucina piccola e spartana che resistesse alle intemperie e all’umidità della salsedine poiché l’ho messa nella casa al mare…però mi piaceva averla anche forte, resistente robusta, e che sostenesse in modo egregio la mole di “cucinato” che produco! Be’ adoro quella cucina, e di certo ne prenderò una anche per la casa in città appena la mia sarà troppo usurata.

Il bello è che Mondo Convenienza è impeccabile sia dal vivo che online! Dal vivo ho trovato degli assistenti che hanno sciolto mille dubbi e perplessità facendomi scegliere la cucina migliore per me, e online, dove ho completato l’acquisto è filato tutto liscio. La consegna e il montaggio poi…veloce, preciso e puntuale! mondo convenienza

Di certo il famoso marchio rosso con il pallone al centro non vi sarà passato inosservato! Adoro sfogliare i loro cataloghi che si trovano spesso e volentieri in posta e con la loro shopper vado a fare la spesa, ma lo conoscono soprattutto i miei figli perché giocano al mare con il loro pallone! Ma sapete che in Italia ci sono ben 35 punti vendita? È un’occasione da non perdere per uscire un po’ e visitare quello più vicino a voi!

Ho scoperto inoltre che Mondo Convenienza ha fatto della lealtà, della responsabilità e dello spirito d’iniziativa il suo fiore all’ occhiello, e oggi come oggi per districarsi nel mondo dell’imprenditoria queste sono qualità che fanno davvero la differenza e inoltre ho avuto modo di verificare che Mondo Convenienza è stato il primo e-commerce nel suo settore, e se ancora è un marchio in continua evoluzione qualcosa vorrà dire no? Oltre ad evolversi e migliorare sempre più, organizza anche tanti eventi. Questa volta ha lanciato una divertente Caccia al Tesoro!! Volete sapere come partecipare?

cucina mondo convenienza

Possono partecipare tutti alla caccia al tesoro di Mondo Convenienza in maniera gratuita ed il premio è certo!

Cliccate qui, arriverete alla loro  pagina dedicata a questo gioco, quello che dovrete fare è semplicissimo: guardate le splendide cucine del catalogo e cercate un pallino lampeggiante nelle ante, nel forno e nei cassetti, fate giocare anche i vostri bimbi! Una volta che l’avrete trovato, cliccateci su, fatto! Un bel pallone vi aspetta nel punto vendita più vicino!

Il premio potrà essere ritirato in negozio il 13, il 14, il 20, il 21, il 27 ed il 28 maggio! Cosa aspettate??

Buona Caccia,

Francesca!

https://www.facebook.com/mondoconv/

https://twitter.com/mondoconv

https://www.instagram.com/mondoconvenienza/

https://www.youtube.com/user/mondoconvenienzatv

 

Questo post nasce da una vera conversazione e collaborazione con Mondo Convenienza su own your conversation 

 

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.