Collaborazioni

L’aperitivo con me e Mionetto

Mare, sole, relax e prosecco! Sono stata piacevolmente colpita dalle bottiglie di prosecco Mionetto, per la loro eleganza, le ho adorate fin da subito! Ci sono giorni nei quali si ha proprio bisogno di organizzare qualcosa di carino, di leggero, con gli amici magari. E niente è meglio di un aperitivo con qualche stuzzichino veloce e un bel calice di prosecco. E se lo dico io che l’anno scorso andavo in giro con la maglia “finché c’è prosecco c’è speranza” fidatevi pure! La vita va così veloce che spesso ci ritroviamo catapultati in avanti senza rendercene conto! I bimbi, il lavoro, le vicissitudini le ansie gli affanni spesso non ci permettono di rilassarci! E invece ogni tanto bisogna mettere un punto. Un punto e qualche bollicina nel bicchiere!

Allora fate come me, aprite una bottiglia di Mionetto, chiamate le amiche che non vedete da tempo e realizzate ad esempio degli stuzzuchini super veloci!

Vi basterà stendere un rettangolo di pasta sfoglia, cospargerlo di pesto e grana e adagiare un altro rettangolo per chiudere a coperchio. Fatto questo mettete il tutto su una placca da forno coperta con foglio di carta da forno e fate tanti quadratini con la rotella taglia pizza senza separarli. Bene! Spennellateli con latte e infornate per 25 minuti in forno già caldo a 180 gradi centigradi. Sfornate, staccateli con le mani appena saranno raffreddati e metteteli in un cestino.Potete farcire anche con salsa di pomodoro, oppure prosciutto e grana! Hanno sempre un successo incredibile!

Questi stuzzichini super veloci sono l’abbinamento perfetto con il prosecco Mionetto.

Amici, vi invito a visitare anche il loro sito http://l12.eu/mionetto-1602-au/FUX9RZS1QWAJEHP4KFVM e sbizzarritevi anche a trovare nuovi e gustosi abbinamenti! E se vi dovesse avanzare (ma ho i miei dubbi) potrete realizzare la ricetta del risotto allo spumante o farci delle ciambelline! Lasciatemi un commento qualora voleste la ricetta!

#mionettosummer

Guardate anche il video


Buzzoole

You Might Also Like

5 Comments

  • Reply
    pamela militello
    7 Agosto 2017 at 18:21

    ho imparato ad amare questo vino

  • Reply
    Carla
    7 Agosto 2017 at 18:40

    Buono il Mionetto ….a casa mia non manca mai!!

  • Reply
    Chantal
    7 Agosto 2017 at 21:00

    É uno dei prosecco migliori!

  • Reply
    Melissa
    7 Agosto 2017 at 21:58

    Non bevo ma un buon bicchiere di questo prosecco non rinuncio

  • Reply
    Florinda
    8 Agosto 2017 at 13:26

    Buono….ormai ha un posto suo nel mio frigo

  • Leave a Reply

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.