Collaborazioni

Così mi prendo cura del mio cane

Quando ero piccola, avrò avuto più o meno 7 anni, rubarono, sì rubarono il mio cane. Era un coker fulvo meraviglioso che si chiamava Paco. L’ombra di mio padre. Io lo amavo con tutta me stessa e lo ricordo quando vestito da pompiere andava a fare i suoi bisognini sotto la pioggia. Fatto sta che un giorno non si trovò più. Era libero di stare in cortile, trovammo la porta aperta, ma niente, lui non c’era. Ci chiamarono qualche giorno dopo dicendo che il cane piangeva tutto il giorno e abbaiava anche di notte e quindi ce lo avrebbe lasciato nel posto x all’ora y. Io ricordo di essere stata dietro ai vetri della finestra giorno e notte, sperando di vederlo.

cookie cane

Oggi che ho Cookie, il mio piccolo maltese coccolone, se penso che possa succedergli qualcosa di brutto mi manca l’aria!

Girando in rete però ho fatto una scoperta che fa proprio al caso mio, e di certo è anche l’ideale per chi ha degli animali domestici e vuol salvaguardarli da ogni pericolo. Ecco cosa ho scoperto. UnipolSai ha elaborato una assicurazione fatta a posta per i nostri amici a quattro zampe. È possibile utilizzare ad esempio Unibox PETs che è un dispositivo tecnologico da agganciare al collare del tuo animale, che insieme all’App UnipolSai ti permette di monitorare i movimenti dei cani e dei gatti in situazioni di potenziale pericolo come ad esempio fuga o smarrimento, usando semplicemente l’App UnipolSai. È possibile inoltre creare un “recinto virtuale” e ricevere una notifica in caso in cui ad esempio l’animale oltrepassi l’area impostata. Si può sfruttare inoltre il pulsante SOS se l’animale si smarrisce, il pulsante SOS permette l’invio di una notifica di allarme effettuate da terze persone, avvisandoti del ritrovamento dell’animale e relativo posizionamento. L’assicurazione ovviamente copre anche le spese in caso di interventi chirurgici conseguenti a malattie o infortuni vari e sono inoltre coperte anche le prestazioni medico veterinarie, esami e accertamenti diagnostici, fisioterapia/rieducazione avvenute nei 30 giorni antecedenti e successivi all’intervento chirurgico; in più con UniSalute avrai i vantaggi nell’utilizzo delle strutture convenzionate, senza alcun anticipo di denaro. E se ho bisogno di aiuto durante la notte? L’assistenza è h24!

E inoltre se il cane fa un po’ il monello, ci pensa il corso di rieducazione!

Le rate dell’assicurazione sono a tasso 0 e infine c’è una bella partnership con AlmoNature http://www.unipolsai.it/Pagine/cane-gatto.aspx
Io ho fatto un preventivo gratuito qui e ho scoperto che la prima agenzia più vicina è a 150 mt da casa mia!
Vai sul sito e selezionare l’agenzia più vicina

Guarda il video!

#Unipolsai #canegatto #ad

 

 

 

@@@
Buzzoole

You Might Also Like

5 Comments

  • Reply
    Chantal
    4 Dicembre 2017 at 10:32

    Grazie per l’informazione! É davvero utile, andró a informarmi!

  • Reply
    Melissa
    4 Dicembre 2017 at 12:35

    Articolo davvero interessante vado a dare un occhiata!!!

  • Reply
    carla
    4 Dicembre 2017 at 15:26

    Si credo sia una cosa molto utile..mi informero’ !!!

  • Reply
    Florinda
    4 Dicembre 2017 at 15:55

    Molto utile da sapere….chissa che paura che ti sei presa da piccola!

  • Reply
    Pamela
    4 Dicembre 2017 at 17:43

    Trovo molto utile questo articolo

  • Leave a Reply

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.