Bambini/ Cake pops/ Senza categoria

Cake pops Minnie

Fare i cake pops è davvero divertente…è anche un modo intelligente di riciclare magari torte avanzate o merendine sbriciolate….qui di seguito un tutorial fotografico…questi sono col faccino di Minnie, ma voi potete dar loro qualunque tipo di forma!

Allora si parte dal fare l’impasto dei cake pops che più piace a voi…poi si intinge lo stecco nel ciocco fuso e si infilza. Si lascia riposare una mezz’oretta in frigo.
Una volta solidificati ben bene si inseriscono dei bottoncini di cioccolato per le orecchie e con mano disinvolta si tuffano nel ciocco fuso…. Io personalmente li ruoto finchè non gocciolano più.
Dopo di che si mettono ad asciugare e poi abbelliscono con il fiocchetto tipico di Minnie che io ho fatto in pasta di zucchero.
Spero di essere d’aiuto a qualcuno…per qualunque dubbio sono qui!

Tutorial cake pops

******

Se come me ti piace cucinare e vorresti anche tu aprire un blog, lasciami un messaggio, oppure metti un like alla mia pagina di fb  e segui anche il mio canale youtube dove troverai tantissimi tutorial…lasciami un like!

La mia assistenza è totalmente gratuita!

Grazie per aver visitato il blog Con un poco di zucchero di Francesca Pace….alla prossima!

Se hai feed, commenti o suggerimenti lasciami un commento, alla prossima!

 

You Might Also Like

1 Comment

  • Reply
    mirò: il gufo sul comò
    24 Luglio 2013 at 18:01

    Ciao!
    Ke bello avere scoperto il tuo blog!
    Da non molto mi sono innamorata anche io follemente della PdZ ma sono ancora una novellina…perciò’ ora che ti ho trovata credo proprio che verrò’ spesso a chiederti consigli! POSSO?!
    Intanto se vuoi, passa da me, vorrei un parere esperto e professionale!
    Miro’
    Ps: anche io sono di Napoli

  • Leave a Reply

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.