Primi/ Senza categoria

Spaghetti al pomodoro fresco e ricotta salata

Sapete quando si ha voglia di un piatto di pasta buono, veloce che piace a tutti e si fa in pochissimo tempo? Ecco quando è così, solo un piatto di spaghetti al pomodoro fresco e ricotta salata possono salvarci! Sono buonissimi davvero, e sono particolari perché la ricotta salata da quel plus valore che non ti aspetti. Perché posto una ricetta così semplice? Spesso rifletto sul fatto che su un bel blog non dovrebbero esserci cose semplici…o almeno dovrebbe essere tutto un po’ più “sofisticato”. Eh invece no! Perché in giro ci sono molti studenti fuori sede, ragazze e ragazzi che si cimentano per star dietro ai fornelli per la prima volta…come dico nella mia fan page  “nessuno nasce imparato”.  Poi per me in questo periodo gli spaghetti al pomodorino fresco e ricotta salata sono un must sulla mia tavola, si fanno in meno di 30 minuti, cottura della pasta compresa…e il che è quanto di meglio possa esistere! I pomodorini poi, se scelti buoni, magari al mercato, sono dolcissimi e fanno tanto sughetto: gnamme! Vi è venuta fame? Bene, prendete nota o stampate la ricetta per avere la lista della spesa sempre con voi!

spaghetti al pomodoro fresco e ricotta salata

spaghetti al pomodoro fresco e ricotta salata

Ecco quello che vi servirà per fare gli spaghetti al pomodoro fresco e ricotta salata

[amd-zlrecipe-recipe:4]

Ve l’avevo detto che era uno spettacolo di ricetta, questi spaghetti pomodoro fresco e ricotta salata sono favolosi! Semplicei semplici ma ricchi di gusto! A volte un piccolo tocco, un’aggiunta di un qualcosa di particolare, un tocco di novità possono davvero cambiare un piatto!

******

Se come me ti piace cucinare e vorresti anche tu aprire un blog, lasciami un messaggio, oppure metti un like alla mia pagina di fb  e segui anche il mio canale youtube dove troverai tantissimi tutorial…lasciami un like!

La mia assistenza è totalmente gratuita!

Non perdere nessuna ricetta, iscriviti alla news letter

[wysija_form id=”1″]

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.