Eventi/ EXTRA/ Senza categoria

Pasta Around a Napoli: vi aspetto!

Finalmente Pasta Around fa tappa a Napoli, la mia città e non potevo certamente non essere ambassador proprio a casa mia! Anche se è stata una settimana un po’ tribolata sabato sarò in formissima e pronta per dare il meglio di me. Ma sarà facile grazie alla mia super alleata, la Pasta Maker della Philips che oramai è uno degli elettrodomestici che utilizzo di più! La adoro letteralmente, e credetemi se vi dico che oramai la mia bimba di 5 anni è assolutamente in grado di fare la pasta fresca da sola! Una favola davvero, per lei è un gioco, e vi scrivo questo proprio perché è talmente semplice da usare che se ci riesce una bimba di 5 anni può farlo chiunque!

Ed è per questo che allora amici vi aspetto sabato 12 Novembre

Non mancate all’appuntamento con Pasta Around e me!

pasta around

Farò due show cooking da far venire l’acquolina in bocca! Vi aspetto alle 11 e alle 16 a via Diocleziano 177 .  Non perdete questa occasione di mangiare qualcosa di buono e gratis! Posso inoltre darvi anche altri consigli sugli elettrodomestici philips che trovo validissimi e che uso davvero tanto, sono per me che vado sempre di corsa, ma che non voglio rinunciare alla buona cucina, degli ottimi aiutanti!

Cosa vi faro? Spaghettoni alla puveriello e tarallo sbriciolato!

Io non mancherei fossi in voi!

Con il pasta maker ho già realizzato numerose ricette che presto metterò nel blog 🙂

Vi aspetto!

@@@@@@@@@@

Se come me ti piace cucinare e vorresti anche tu aprire un blog, lasciami un messaggio, oppure metti un like alla mia pagina di fb  !

La mia assistenza è totalmente gratuita!

Grazie per aver visitato il blog Con un poco di zucchero di Francesca Pace….alla prossima!

Se hai feed, commenti o suggerimenti lasciami un commento, alla prossima!

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.