Eventi/ EXTRA/ Senza categoria

Auguri, buon anno!

Auguri buon anno amici e followers anche se oramai siete per me più amici che followers! Siamo oramai all’ultimo giorno di quest’anno! Che i prossimi trecentossesantacinque giorni siano per tutti pieni di soddisfazioni e di serenità. Io vivendo con la sindrome di Pollyanna, e con un’empatia leggermente spiccata, vivo sapendo che c’è di peggio intorno a me, quindi non mi lamento o almeno cerco di non lamentarmi mai! Ho due figli adorabili, un marito che sposa sempre le mie follie, una mamma e un papà che mi sono sempre vicini. Ho 4 nonni fantastici e loro sono davvero il mio esempio di come la vita deve essere affrontata nonostante mille avversità, amato fratello, cognate, suoceri, cugine, zie. Insomma, una squadra incredibile c’è alle mie spalle.

Buon anno

Buon anno a tutti!

A chi nella mia vita è passato e ha lascito il segno, a chi è passato e ha lasciato ferite, che comunque mi hanno fatto crescere. Auguri a chi nella mia vita c’è da vent’anni e più. Amicizie nate sui banchi di scuola che il tempo e la lontananza non hanno scalfito per nulla. Auguri a chi incontrerò. Auguri a chi mi ha fatto cambiare idea e a chi ha rafforzato i miei pensieri. Auguri a chi mi dà un lavoro fantastico, che amo alla follia anche se a volte non mi mi fa dormire la notte.  Auguri a chi il lavoro non ce l’ha più, e a chi ha l’età per andare in pensione e non ci vuole andare per non sentirsi inutile. Auguri a me, che faccio sempre tremila cose in contemporanea, che vado a letto tardi, che credo di saper fare tutto e che a volte mi perdo in un bicchiere d’acqua. Auguri a chi è restato. Auguri a chi mi scrive di nascosto dicendo che sono una da ammirare. Io? Per carità. Ognuno ha la sua storia. Ho solo il merito di andarci contro piuttosto che aspettare che gli eventi mi cadano addosso.

panettone francesca pace

Che il vostro e il mio nuovo anno, il 2017, sia soffice, per le eventuali cadute, zuccheroso nelle giornate no, e con tante sorprese come le gocce di cioccolato all’interno di un panettone.

Francesca

[amazon_link asins=’B0073ZKN5C’ template=’ProductCarousel’ store=’fraeilsuobl0a-21′ marketplace=’IT’ link_id=’144baa3c-d1a9-11e6-bfe5-dd8c2056d90a’]

@@@@@@@@@@

Se come me ami cucinare e vorresti anche tu aprire un blog, lasciami un messaggio, oppure metti un like alla mia pagina di fb e seguimi anche su instagram mi raccomando…lì troverai tutto il mio mondo ?

Grazie per aver visitato il blog Con un poco di zucchero di Francesca Pace….alla prossima!

Se hai feed, commenti o suggerimenti lasciami un commento, alla prossima!

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.