Consigli per voi/ EXTRA

Un caffè prima di tutto

Chi si è imbattuto di proposito o casualmente sul mio blog, avrà di certo notato che io sono un’amante del caffè. Di lato infatti, troverete una mia bella fotina con in mano una tazzina, con la scritta ” Ok! But first coffee”. Ecco questo è il mio motto! Riesco a far tutto, non mi tiro mai indietro, che sia lavoro, teatro, preparazione di cene galattiche, faccio tutto, ma prima necessito di un caffè! Lo prendo rigorosamente amaro, non per una questione di linea ma proprio per apprezzarne al meglio il suo gusto e il suo profumo!

Fare una pausa con il caffè è quello che serve durante la mia lunga giornata

Quanti ne bevo? Direi almeno sei al giorno, e credetemi anche di sera lo apprezzo tantissimo! Lo adoro davvero ed è quello che mi ci vuole per prendere il ritmo ed è immancabile quando mi vedo con le amiche. Da napoletana DOC poi…poteva mai essere altrimenti? Nel nostro sangue ci sono piastrine e caffeina!
Buzzoole

Ma come faccio a soddisfare tutte le mie esigenze di caffè?

caffè

Semplice! Ordinando sull’e-commerce di Coffing! Su questo Sito posso ordinare a prezzi molto contenuti le cialde delle migliori marche che ovviamente sono compatibili con tutti i tipi di macchinette. Hanno anche una loro linea: il loro Cofffee è di altissima qualità la 3 F, per 3 volte caffè, per 3 volte buono. Io sono assolutamente soddisfatta dei prodotti e se lo sono io!

Se siete appassionati come me di questa bevanda, visitate anche le loro pagine social:

FB @coffingcaffeedintorni
TW @coffingstore e mi raccomando seguite questi # per non perdere nessuna novità: #Coffing #Cofffee #3volteCaffe

Buon Coffing a tutti!

 

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.