Consigli utili

Fior di natura Eurospin, 100% veg

Cucino praticamente da una vita, avevo 9 anni quando feci la mia prima pasta e fagioli, ma quando vengono a trovarmi le mie amiche vegetariane, di cui due vegane vado davvero in crisi! O meglio andavo in crisi perché ho trovato finalmente la soluzione giusta a tutte le mie necessità: Eurospin ha lanciato in commercio Fior di Natura , una linea di prodotti a base vegetale composta da piatti pronti, freschi e surgelati, appetitosi e pratici.

Prova i prodotti Fior di natura Eurospin, ideali per i veg, ottimi per tutti!

Il bello (e il buono) di questa linea è che piace tanto anche a me che mangio la carne lo stretto necessario (ma sposo assolutamente il pensiero delle mie amiche) e quindi ne faccio sempre una super scorta anche per la mia alimentazione quotidiana. Anche perché oramai lo sanno tutti che consumare troppa carne rossa fa male, e deve essere decisamente limitata e sostituita con altre tipologie di cibo a base vegetale, quindi oltre all’etica può e deve aiutarci nella scelta della spesa giornaliera il motivo salutare! Questi prodotti al 100% a base vegetali hanno passato la prova del mio palato esigente e sono piaciuti molto anche alle mie amiche! Se prima andavo in crisi quando le invitavo a cena, adesso si presentano all’improvviso perché oramai sanno che ho sempre qualcosa adatto a loro!

doppio burger fior di natura

Con questi prodotti e con questa alimentazione legumi, cereali, ortaggi e frutta, integrati con semi, alghe e spezie, che sono alla base della dieta mediterranea si miscelano per realizzare una cucina creativa e gustosa che è insieme salubre e assolutamente alla portata di tutti. E se ti mancano le idee sappi che la redazione di Sale e Pepe Veg, ha realizzato un ricettario Veg .

Se anche tu come me vorresti avvicinarti a questo tipo di alimentazione, ti consiglio di provare questi prodotti, buoni e alla portata di tutti!

 

Buzzoole

You Might Also Like

4 Comments

  • Reply
    chantal
    10 Luglio 2017 at 15:08

    li sto provando tutti, sono ottimi e di alta qualità!

  • Reply
    Florinda
    10 Luglio 2017 at 18:15

    Ottima linea.. l’ho provata anch’io

  • Reply
    Melissa
    10 Luglio 2017 at 23:43

    Per adesso ho provato il gelato favoloso!!!

  • Reply
    Giulia Golino
    13 Luglio 2017 at 19:14

    e anche per gli intolleranti al lattosio, vedi quel gelato stragoloso!!

  • Leave a Reply

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.