Collaborazioni

Ventis: solo eccellenze per me

Ho scoperto un nuovo modo di fare acquisti: ho provato Ventis! Ho scoperto che Ventis è il primo portale di vendite a tempo tutto made in ITALY, che non solo si occupa di cucina ma anche moda e arredamento. Cosa significa vendite a tempo?  Sul sito è possibile trovare prodotti eccellenti in offerta per un determinato periodo di tempo e con sconti che vanno dal 20% al 40% per i prodotti dell’enogastronomia, e dal 50% al 70% sull’arredamento e sulla moda dal 60% all’ 80%. Io oramai lo sfoglio tutti i giorni e trovo sempre qualcosa di molto interessante! Anche perché l’offerta che più mi interessa, ovvero quella enogastronomica è anche quella più ricca: più di 1.500 aziende italiane produttrici di vino, pasta, dolci, conserve, condimenti, olio, prodotti da forno, prodotti biologici e vegani, insomma c’è tutto ma proprio tutto ciò che conta! La cosa particolare è che sul portale trovo i prodotti tipici di ogni regione, che non troverò mai a scaffale nella grande distribuzione e questa cosa per me è davvero fantastica dal momento che sono sempre alla ricerca di prodotti particolari.

Ad esempio su Ventis ho approfittato di un’offerta ottima sul riso.

Ho preso varie tipologie di Riso Melotti, scegliendo le qualità Vialone nano integrale, Vialone nano classico, e Vialone nano semi lavorato e già mi sono messa all’opera! Ho realizzato un bel dolcetto perfetto per la merenda dei bambini in questo periodo: il risolatte al cacao!

Guarda il video della ricetta

Vista la qualità di ciò che ho avuto, di certo farò altri acquisti anche perché sono certa della qualità del prodotto in termini organolettici e di materia prima della riconoscibilità del brand in termini di fidelizzazione e brand awareness e del fatto che questi prodotti rappresentino la tradizione e l’eccellenza enogastronomica italiana.

Guarda anche tu le eccellenze su Ventis!

Ah, cosa da non trascurare, la consegna è garantita in 72h e sappi che citare grazie ad una promo ci sono 10 euro di sconto su una spesa di 49 euro nella sezione food, direi di approfittare!

Se cerchi altre ricette con il riso, prova il mio riso al pomodoro: facile e buonissimo adatto a tutta la famiglia!

 

 

Buzzoole

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.