Collaborazioni/ Consigli utili/ EXTRA

Il mio cane è un eroe

Il mio cane è un eroe perché mi salva nei momenti di malinconia strappandomi sempre un sorriso. Il mio cane è un eroe perché è sempre il primo a venirmi incontro quando rientro stanca e tardi la sera. Il mio cane è un eroe perché a lui basta una semplice carezza sulla testa per essere felice.
Ma il mio cane non è l’unico ad essere eroe!
Conosci Trainer ? Io ho scoperto che è un brand leader nel settore della nutrizione NATURALE per cani e gatti e che da anni sostiene gli eroi a 4 zampe, con un progetto chiamato “Trainer Cani Eroi”.

cookie cane eroe

Come funziona questo progetto? Te lo spiego subito! Il progetto “Trainer® Cani Eroi” nasce nel 2010 per assodare il grande sforzo nel sociale del brand. Questa iniziativa serve a far conoscere al pubblico, che sia pet friendly o meno, ciò che di straordinario fanno gli amici a quattro zampe. Ci sono infatti centinaia e centinaia di cani che aiutano, soccorrono, assistono persone meno fortunate. Basti solo pensare ai cani che vengono utilizzati per soccorrere le persone durante i terremoti, oppure quelli che si tuffano intrepidi per salvare le persone a mare o ancora quelli che aiutano le forze dell’ordine nella ricerca di dispersi. Ma anche semplicemente quelli che si legano a bambini portatori di handicap ai quali danno infinito amore.
Ecco che quindi, proprio come accade ogni 2 anni, Trainer organizza una grande manifestazione proprio per festeggiare cani e volontari delle varie associazioni cinofile: il “Trainer Cani Eroi Show”.

Questo evento è un vero e proprio spettacolo dove, domenica 17 settembre, le varie Associazioni cinofile dimostreranno l’abilità dei propri eroi che grazie ai loro educatori, riescono a fare cose straordinarie! Potrete vedere vari tipi di esercizi, che possono andare dal soccorso acquatico, o il fiuto di tracce di persone scomparse oppure ancora vedere la dolcezza infinita nella pet- therapy. Sarà un momento di gioia e felicità per tutti, grandi e piccoli e tutti insieme si festeggeranno questi angeli a quattro zampe.
Non perdere l’occasione di partecipare a questo evento se sei vicino.
SAVE THE DATE
Il Trainer Cani Eroi Show 2017, alla sua terza edizione, si svolgerà il 17 settembre a San Donà di Piave a partire dalle ore 10.00. L’ingresso è gratuito.
#canieroishow2017

 

Buzzoole

You Might Also Like

4 Comments

  • Reply
    Pamela
    18 Settembre 2017 at 19:41

    Non potrei vivere senza di loro

  • Reply
    balconcine
    19 Settembre 2017 at 14:20

    Un batuffolo bellissimo e tenerissimo!
    Io non ho animali perchè sarebbero loro a badare a me ma deve essere un’esperienza magnifica.

  • Reply
    florinda longo
    19 Settembre 2017 at 19:15

    ma quanto è tenero!!!

  • Reply
    carla
    19 Settembre 2017 at 23:44

    E si!! Sono esseri speciali!!!

  • Leave a Reply

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.