Collaborazioni

Bio è meglio, soprattutto a tavola

Credo per quanto possibile di essere una mamma e una donna attenta. Ed è per questo che se posso cerco sempre di acquistare prodotti bio, sia per quello che riguarda il cibo ma anche per ciò che tocca la pelle come indumenti e cosmetici. Ed è per questo che cerco sempre di informarmi su cosa è giusto prendere per me e la mia famiglia. Sono stata per questo motivo tanto contenta di aver trovato nel supermercato EUROSPIN i nuovi prodotti bio “Amo Essere Biologico”. Questi prodotti infatti sono dedicati proprio a me e a chi come è sensibile al tema natura e salvaguardia della stessa. Essere bio significa essere sostenibile, non far del male a chi usufruisce di questi prodotti a anche alla natura stessa che ce li offre e i prodotti Amo Essere Bio, derivano proprio da Agricoltura Biologica e sostenibile.

Ho trovato tutta una gamma di prodotti bio, e ne ho comprati tanti!

prodotti bio eurospin

 

Da Eurospin troverete tante specialità, dai cereali alla pasta, dalle uova ai prodotti da forno, dal latte agli yogurt, certificate secondo le norme europee e prodotte nel rispetto dell’uomo e dell’ambiente. Io mi prendo cura di me stessa, di chi mi sta intorno e dell’ambiente in cui vivo io e i miei figli. Vorrei davvero che il concetto bio passasse anche a chi non è molto attento a questi argomenti perché il mondo è di tutti e dobbiamo fare del nostro meglio per lasciarlo nel migliore dei modi!

Se invece siete ben predisposti o volete informarvi di più vi lascio un link dove potrete approfondire diversi aspetti.

A me sono piaciuti un sacco, già al ritorno in macchina abbiamo sgranocchiato le gallettine di mais che sono troppo buone, proprio come fossero pop corn, davvero irresistibili! Di certo tornerò a prenderli perché voglio provare tutti gli altri prodotti della gamma che non ho preso! Mi è piaciuto tanto anche il pan bauletto al kamut, (i bambini non hanno notato la differenza) che ho fatto con la crema alle nocciole per merenda e come french toast per la cena! Davvero ottimo. Non vedo l’ora di provare anche le tortine di farro, adoro il farro!

Fate come me, bio è meglio,soprattutto a tavola!

#amoesserebiologico #eurospin #eurospinbio

 

@@@@
Buzzoole

You Might Also Like

4 Comments

  • Reply
    chantal
    9 Ottobre 2017 at 19:29

    sono ottimi prodotti, li ho provati anch’io!

  • Reply
    Manuela
    9 Ottobre 2017 at 21:47

    Ottimi prodotti li uso spesso

  • Reply
    balconcine
    10 Ottobre 2017 at 16:15

    Conoscevo questi prodotti, li ho comprati poco tempo fa e sono d’accordo con te!

  • Reply
    Florinda
    12 Ottobre 2017 at 16:26

    Ottima linea di prodotti

  • Leave a Reply

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.