Senza categoria

Mamma, ho perso le foto!

Non so a voi ma a me è capitato più volte di perdere le foto! Memoria impazzita, pc rotto, smarthphone persi o andati distrutti. Che enorme dispiacere!! Quando ero piccola stampavo decine e decine di rullini, e infatti ora in una cassapanca stipo centinaia di libretti con foto ovviamente brutte ma senza ombra di dubbio emozionanti. Perché a mio avviso non c’è niente di meglio che rivedere e rivivere le emozioni provate dieci, venti anni fa!

Ed è per questo che da quando ho perso le foto l’ultima volta ho deciso almeno una volta l’anno di stampare le mie foto preferite, quelle speciali!

foto cewe

Girando in internet ho trovato Cewe che è un’azienda leader tedesca, che si sta affermando anche in Italia nell’ambito dei fotoprodotti  e con lei si possono realizzare fotolibri, stampa foto e articoli da regalo grazie a relazioni con LaFeltrinelli, Euronics e Amazon . Cewe dà tanti suggerimenti per sviluppare un singolo progetto, che ad esempio potrebbe essere la raccolta delle foto del primo anno di un figlio, un viaggio, una festa, insomma tutte le occasioni che meritano un ricordo speciale!
Cewe offre molteplici spunti creativi per la realizzazione di fotolibri di alta qualità ideali, ad esempio, per raccogliere le foto del primo anno di vita del tuo bambino e altri momenti speciali come la sua nascita, il battesimo, i primi compleanni, e tutti i momenti indimenticabili vissuti in famiglia.

Grazie a Cewe riuscirai a personalizzare un ampio catalogo di oggettistica e idee regalo, con tante idee creative sia per bambini che per adulti!

Se hai bisogno poi con  Cewe si possono realizzare tanti prodotti come i calendari, i fotoquadri e la stampa delle foto su carta fotografica e altri supporti di qualità professionale, tra cui la stampa su forex e alluminio, che per me che faccio foto di cibo è davvero favoloso!

Quindi cosa aspetti a mettere per sempre al sicuro i tuoi ricordi?? Seguimi che ti faccio un regalo! Guarda qui e scegli il codice sconto più adatto a te!

Codici sconto al momento attivi sui prodotti Cewe:

  • 10CEWE17 – codice valido fino al 31 dicembre del 2017. Può essere applicato a qualunque acquisto senza alcun limite di spesa. Il suo valore è di 10 euro ed è utilizzabile per l’ordine di CFB, posters, foto, CEWE murals, Calendari, Cards, Gifts.
  • 30CEWE17 – codice utilizzabile fino al 31 dicembre del 2017. Il suo valore è di 30 euro ed è valido solo per un ordine minimo di 150 euro e per l’acquisto di CFB, posters, foto e Cewe murals.
  • SHIPCEWE17 – codice promo valido fino al 31 dicembre. Può essere utilizzato per una spesa minima di 30 euro e per l’acquisto di CFB. L’applicazione di questo codice consente di godere della spedizione gratuita.

Segui il video tutorial e non avrai nessuna difficoltà ad usare Cewe

#RegaliPersonalizzati #IlMigliorRegalo #LoveCewe

@@@@
Buzzoole

You Might Also Like

3 Comments

  • Reply
    Carla
    30 Ottobre 2017 at 20:12

    Che ottima cosa….!!!

  • Reply
    Florinda
    6 Novembre 2017 at 13:07

    Dovrei stamparle anch’io….mi viene l’ansia soli al pensiero di perderle!

  • Reply
    Manuela
    13 Novembre 2017 at 11:39

    Dovrei stamparle anch’io…

  • Leave a Reply

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.