Collaborazioni

I miei 5 trucchi per pulire casa

Oggi vi svelo quali sono i miei 5 trucchi per pulire casa! Magari li conoscete già o qualcuno vi sfugge! Ecco leggendo questo articolo, le pulizie saranno non dico più piacevoli ma quantomeno più efficaci e veloci! Bene andiamo con ordine.

  • Bicarbonato: io col bicarbonato faccio davvero tutto! Lo metto nel cestello della lavatrice, oppure nel frigorifero per eliminare i cattivi odori.
  • Aceto: anche questo per me è fondamentale! Anche questo lo aggiungo alla lavatrice e lo uso al posto dell’ammorbidente, o faccio una miscela di bicarbonato e aceto per pulire le incrostazioni del forno.
  • Acqua ossigenata: vi sarà capitato, di farvi male e macchiare i vestiti con del sangue, soprattutto chi ha bambini lo sa, bene, cioè male, il mio consiglio è di utilizzare sulla macchia dell’acqua ossigenata e poi via a lavare!
  • Limone: se avete un microonde, mettete una tazzina di acqua e limone, e fatelo andare per un paio di minuti in modo da sciogliere lo sporco sulle pareti.Per pulire bene casa vi basteranno questi semplici consigli! Un’alternativa a questi rimedi “della nonna” però c’è e ve ne innamorerete.
  • Da poco ho scoperto la linea USE e ne sono rimasta decisamente colpita. Questo brand, nato nel 1892 dalla famiglia Gallo, è riuscito a mettere tutta la sapienza del passato all’interno di innovazioni moderne ed è per questo che tali prodotti sono all’avanguardia ma soprattutto sicuri per chi li produce e per chi li utilizza. Lo stabilimento è a Genova, e tutti i loro prodotti vantano il marchio MADE IN ITALY, e questo ovviamente significa un enorme controllo sulla filiera e che, cosa per me fondamentale, i prodotti non vengono testati sugli animali. Io ho la pelle delicatissima e vi posso dire che i prodotti USE non mi hanno portato  nessuna reazione fastidiosa, anzi!

Pulire la casa non sarà più un problema e grazie alla loro efficacia e ai risultati garantiti sono compagni essenziali da tenere sempre a portata di mano!

Grazie a test garantiti, le materie prime rispettano la pelle a la salute, e per esempio non danno alcun fastidio su chi indossa capi lavati con questi prodotti perché per valutare “L’Ipoallergenico USE”, si affidano all’istituto specializzato ISPE che sottopone i prodotti a moderni test dermatologici. Poi le confezioni sono bellissime e di una eleganza pazzesca, e hanno il tappo dosatore che non mi fa sprecare nemmeno una goccia! Se volete saperne di più seguite anche la loro pagina su facebook.

  • #USEdetersivi #FattoinItalia

@@@@
Buzzoole

You Might Also Like

2 Comments

  • Reply
    Italia
    18 Ottobre 2017 at 7:45

    Buono a sapersi

  • Reply
    Manuela
    13 Novembre 2017 at 11:46

    prendo nota e faccio un giro sul sito

  • Leave a Reply

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.