Collaborazioni

Tutto il tè e il caffè a portata di click

Nella mia comfort zone c’è oltre ai miei affetti e alla mia casa, intesa come luogo in cui vivere e non le cose stesse, al mio cane, al pc e al wifi, c’è di sicuro una tazza con qualcosa dentro: che sia un tè aromatico o un caffè forte e amaro poco importa! È quasi un rituale per me, e ciò che bevo cambia molto in base all’umore o allo stato delle cose che mi girano intorno! In questo periodo dove il freddo comincia a farsi sentire e anche e direi soprattutto periodo di grande stress psico fisico, amo stare al computer con una tazza fumante accanto. Mi piace berla però quando si è raffreddata un po’ e assaporo meglio tutto il sapore e se ne sente tutto l’aroma profondo. Ecco quello per me è un momento magico! Che nessuno me lo tocchi!

tè e caffè

Il panico proprio quando ho viso che mi stavano finendo le scorte di tè!

Ma per fortuna che ho scoperto da poco Click Café Mea culpa, perché in realtà è stato uno dei primi e-commerce nel settore. Nel 2013  l’azienda decide di investire su un altro lato del canale di vendita, il retail, cioè il canale franchising, che negli ultimi 4 anni ha raggiunto le 45 affiliazioni in Italia, da Nord a Sud. Notevole direi!
Vi dico solo che oggi Click Café si pone tra i 3 principali franchising del settore, con un ritmo di crescita molto elevato e con una formula davvero particolare e la sua fortuna deriva anche dal fatto che è decisamente specializzato non solo nel settore del caffè in grani, cialde e capsule compatibili con tutte le macchinette, ma anche nel settore del tè e delle tisane sfuse in foglia, in filtro seta ed in filtro piramidale.

Avendo addirittura il  marchio registrato “Selezione – Tè dal Mondo” l’azienda identifica la Selezione di infusi pregiati provenienti da tutto il mondo.

E se oltre a bere qualcosa volessimo coccolarci ulteriormente? A completare il quadro c’è una vasta gamma di eccellenze artigianali made in Italy come mieli, confetture, cioccolato, biscotti,  che hanno il nuovo marchio dell’azienda “Delizie d’Autore – Eccellenze Artigianali”.


<strong><strong><code><iframe width=”560″ height=”315″ src=”https://www.youtube.com/embed/REW021MPgLc” frameborder=”0″ gesture=”media” allow=”encrypted-media” allowfullscreen></iframe>

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.