Collaborazioni

Ti senti spremuto?? Bevi melagrana e goji!

Melagrana e goji: una spremuta di salute! Amo prendermi cura di me stessa tutti i giorni, e infatti il mio super estrattore è sempre lì che mi aspetta! Ci sono giorni purtroppo (quasi sempre ahimè) però in cui vado sempre di corsa, non ho il tempo di respirare, figuriamoci di farmi un buon centrifugato come dico io! Sbucciare la frutta, pulirla, poi lavare per bene tutto l’elettrodomestico spesso mi fa passare la voglia di farlo, anche se so benissimo quanto alcuni tipi di frutta facciano bene al mio fisico e alla mia mente. Per fortuna che ho scoperto la linea Natura Buona, una serie di spremute pure di super frutti buona e sana che contiene solo gli zuccheri della frutta, senza coloranti né conservanti.

Io le ho provate tutte ma le mie preferite in assoluto sono melagrana e goji!

Le adoro e le bevo a digiuno a colazione e devo dire che ne ho tratto tanti benefici! In commercio ci sono tre varietà: Melagrana, seguito da Mirtillo (nero selvatico e rosso) e Goji e tutte le varietà sono perfette per il consumo “one a day” e sono anche ideali da portare in ufficio, trattandosi di una 100% spremuta naturale! Ne ho sempre qualche bottiglietta in borsa perché quando sento che sta per arrivare il raffreddore so che mi tira su in un momento!Leggi qui per maggiori info.

Sapevate che: La melagrana è un potente antiossidante antiifiammatorio, anti-degenerativo e disintossicante.

È ricco di vitamine e sali minerali: contiene vitamina A, vitamina C e minerali come magnesio, potassio e zinco che sostengono l’organismo. Aiuta a stabilizzare il colesterolo e il livello dei trigliceridi, contrasta le infiammazioni intestinali (coliti e gastriti) e favorisce il contrasto all’azione dei radicali liberi ed il conseguente invecchiamento cellulare.

E poi la malegrana ha un sapore buonissimo!!

I mirtilli neri selvatici e i mirtilli rossi sono validi alleati per la vista e la circolazione del sangue. Hanno proprietà antiossidanti, favoriscono il fisiologico drenaggio dei liquidi corporei dal sistema renale. Contengono grandi quantità acido folico e antocianine che riducono la permeabilità dei capillari oltre che rafforzare i tessuti connettivi. Il goji, un piccolo frutto rosso, è un potente elisir antichissimo delle Valli dell’Himalaya, è un sostegno al normale metabolismo energetico ed alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento; promuove la protezione delle cellule dallo stress ossidativo e la normale funzione del sistema immunitario. È super efficace contro l’invecchiamento dei tessuti e migliora l’aspetto di pelle, unghie e capelli.  E tu quale scegli?

#NaturaBuona #oneaday #UnaSpremutaDi #salute

You Might Also Like

2 Comments

  • Reply
    Carla
    3 Gennaio 2018 at 12:00

    Buoniiii….devo provarli…ti farò sapere

  • Reply
    Melissa
    6 Gennaio 2018 at 15:36

    Dev’essere buonissimo amo il melograno!!!!

  • Leave a Reply

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.