Dove mangiare

Al FabFud si fa festa con nuove pizze

C’è sempre un buon motivo per festeggiare qualcosa o qualcuno, se poi il locale è quello giusto, il cibo ottimo e la compagnia speciale è ancora meglio! Qualche sera fa sono stata invitata con alcuni colleghi della stampa al FabFud di Arco Felice per il lancio del nuovo contest #BuonCompleannoFabFud

FabFud Staff

 

Il FabFud ha uno stile particolarissimo, incantevoli le opere d’arte appese ai muri realizzate da un’artista che utilizza tutto materiale di riciclo.

Il design moderno si abbina benissimo al cartonato posto sui tavole, da 10 e lode la cucina con vista che mette subito fame! Dal 29 Gennaio infatti è possibile partecipare a questa golosa opportunità promossa per festeggiare il primo compleanno del locale e far conoscere al pubblico le nuove pizze messe a menù.

pizze FabFud

I quattro soci hanno pensato infatti di fare una grande festa collettiva a cui è possibile partecipare e magari vincere due biglietti per una partita del Napoli con colazione al sacco firmata Fab Fud,  una cena per due o un buono sconto. Questo è il premio offerto da Enrico, Gianluigi, Meo e Mirko, a chi avrà foglia di fare una foto  di una delle tre nuove pizze, ideate dal bravissimo Carmine Tiano, all’interno del locale e postarla sul proprio profilo instagram con i seguenti hashtag: #BuonCompleannoFabFud #Pozzuoli e #pizza scrivendo una breve caption con  descrizione della pizza scelta e taggare e inserire@FabFud. Facile no? Le votazioni andranno avanti fino a fine Febbraio.

pizzeria FabFud

Io ovviamente ho assaggiato le nuove proposte e deve dire che sono decisamente ottime! Uscendo dalle mani di un ottimo pizzaiolo che cura in maniera pedissequa l’idratazione e le materie prime non poteva essere altrimenti. Dopo mia domanda, Carmine mi conferma quanto pensassi: l’impasto viene realizzato con farine selezionate molto idratato, maturato per ventiquattro ore e fatto lievitare per altrettante dieci ed è per questo che è di una leggerezza speciale.  I nuovi gusti sono tre e si ispirano ai prodotti stagionali ma soprattutto al territorio campano: Delizia al limone con crema di noci, fior di latte di Agerola e Grana Padano Dop che fuori dal forno verrà completata con rucola, bresaola selezione Rigamonti, scorza di limone flegero e olio extravergine di oliva ( per me la migliore).

contest FabFud

A seguire  Stracciata  con fior di latte di Agerola, Grana Padano Dop e pomodorini del piennolo del Vesuvio gialli Masseria dello Sbirro, anch’essa fuori dal forno  sarà finita con rucola, stracciata di bufala caseificio Bufalè, pomodori secchi siciliani e olio extravergine di oliva (quasi al pari della prima ma tra me e il limone c’è un amore infinito). E per finire la Campania con tutti i colori i sapori e i profumi della nostra terra: crema di papacelle presidio Slow Food, provola di Agerola, Grana Padano Dop, Pomodoro del Piennolo del Vesuvio Masseria dello Sbirro e  all’uscita dal forno sarà completata con filetto di tonno Delfino di Cetara (favolosa).

n.d.r.

Dopo questa serata sono tornata da cliente “ordinario” perché ero molto curiosa di provare anche la carne e i panini. Davvero spettacolari! Quindi per me il FabFud è super consigliato e come sempre se ci andrete dite che vi mando io!

Per il regolamento completo clicca qui

Fab Fud via Campi Flegrei 48, Arco Felice, Pozzuoli (Na). Tel: 0818663493.

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.