Collaborazioni

Francesca e i suoi pasticci

L’altro giorno ero proprio di corsa, e quando io vado di corsa combino sempre un sacco di pasticci. Apro il forno e con il gomito butto a terra una bottiglia di olio, e dico di olio, da un litro. Ovviamente la bottiglia è di vetro e comprata il giorno prima…che vuoi farci davvero una sfiga incredibile. Alzo e pulisco tutto, ah per la cronaca se vi dovesse capitare oltre che con un buon rotolone, una volta alzato la maggior parte dell’olio buttate a terra un po’ di bicarbonato di sodio e strofinate con la carta. La maggior parte verrà via. Bene ma siccome andavo sempre di fretta e dovevo assolutamente scattare le foto mentre provo ad aprire delle uova in un ciotolino, spataplash…me ne cade una sul tavolo, che ovviamente essendo di legno inizia a percolare..Evviva, brava Francesca. E niente quando ho fretta se c’è qualcosa che può andare storto di certo ci andrà! Meno male che avevo preso una mega fornitura di carta assorbente Cometa realizzata da Partenope Converting  che è un’azienda che prende forma dall’unione di quattro realtà occupate nel settore della trasformazione e produzione della carta. Dalla trasformazione della cellulosa per uso domestico alla realizzazione della carta, Partenope Converting si propone di garantire sempre un elevato standard qualitativo e di rafforzare quindi i risultati della propria attività in termini di performance ambientale, economica e sociale e che ha numerosi vantaggi:

– Qualità dovuta alle caratteristiche tecniche di ogni linea.
– “Patto col cliente” = chiarezza delle etichette, rispetto verso il consumatore, indicazioni chiare su numero e dimensione degli strappi, lunghezza dei rotoli, peso dei prodotti; informazioni reali e verificabili.

I prodotti di punta sono: Asciugatutto mono-rotoli, Carta Cucina DoppioX, tutta la gamma di tovaglioli, carta igienica, fazzoletti naso. Io con gli asciugatutto mi sono trovata benissimo e non vedo l’ora di usare anche tutti gli altri prodotti!  Scoprite anche voi tutta la gamma presente sul sito   e fatemi sapere come vi siete trovati!

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.