Collaborazioni

La spremuta non devi essere tu!

Vi capita mai di subire periodi di forte stress, come spremuta? Beh direi di sì.. Lo stress è il fil rouge per molte donne che, come me, sono come delle trottole. Oggi ad esempio sono di nuovo sul treno! L’altro ieri Napoli, ieri Milano e oggi di nuovo Napoli. Poi c’è la famiglia, i bambini, il cane, il lavoro e alla fine mi sembra di stare sulle montagne russe… Aiuto!
La conseguenza è che ho la pelle spenta e mi sento un po’ fuori fase. Ed è per questo ho deciso di prendermi un po’ più cura di me, intanto e soprattutto bevendo di più.


Una cosa che ho provato in questi giorni, e dopo aver finito il mio primo litro di acqua, sono le nuove referenze Natura Buona, estratti che sono ottenuti in maniera naturale e sono letteralmente delle pure spremute.
Ne bevo sempre una al giorno e devo dire che mi sento molto meglio! Anzi visto che sono in confezioni molto pratiche me le porto sempre in borsa. Ad esempio soffrendo molto l’aria condizionata dei treni ho trovato molto sollievo per la gola, bevendo l’estratto 100% di Zenzero in pura spremuta di mela e limone, che mi pizzica subito quando prendo colpi d’aria; mentre l’estratto 100% di Aloe Vera in pura spremuta di Uva lo preferisco quando fa molto caldo, oppure quando mangio tanto e ho un po’ di mal di stomaco. Insomma mi piacciono molto e non li mollo più!
Curiosi? Bene, qui sul loro sito ci sono tutti i gusti!
#NaturaBuona

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.