Collaborazioni

Nastro Azzurro e la musica indie, che accoppiata!

Il momento preferito della mia giornata? Quando al calar del sole vado in spiaggia per concedermi una passeggiata in riva al mare e una fresca birra. Cuffie su e per un po’ di tempo non ci sono per nessuno! La mia birra preferita? La Nastro Azzurro, che tra l’altro è la birra premium italiana più bevuta al mondo, nata a Napoli, poi come faccio io a non amarla?! Cosa ascolto?? In questo periodo mi sta affascinando tantissimo l’indie! Lo conoscete come genere? Io l’adoro! Grazie ad alcuni artisti come Giorgio Poi, Germanò, Mèsa e Francesco De Leo sto apprezzando questo sound dal sapore unico..

Come la birra Nastro Azzurro bevuta dopo una giornata di lavoro!


Quest’anno c’è una sinergia particolare tra questi due elementi: Bomba Dischi, la label di riferimento dell’indie italiano, e questi artisti che grazie a un progetto proporranno dal vivo le loro session esclusive registrate in studio. Dopo il Festival di Bomba Dischi si parte con la pubblicazione delle 4 Live Session. Io ho ascoltato già i loro pezzi vecchi e sono fantastici!

Seguite anche voi come me Nastro Azzurro Live: un network multidisciplinare che riunisce musicisti, band, designer, dj, fotografi, bartender e startupper per dare vita a eventi di cui far parlare, tra un sorso e un altro, con i protagonisti della scena indipendente italiana ma anche influencer e ambasciatori nel mondo delle discipline più di tendenza, come il top mixologist Giorgio Chiarello.

 

#NastroAzzurroLive #NastroAzzurro #ad #livemusic

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.