Collaborazioni/ nuova ricetta/ Sfizi

Crostone senza glutine con guacamole, salmone e uova in camicia

Casa mia è sempre piena di gente e capita spesso che mi venga a trovare Marta, una mia cara amica dai tempi dell’università che è celiaca e io non so cosa inventarmi! In effetti mi preoccupo per nulla, perché lei ovviamente può mangiare quasi tutto! L’altra sera mi ha chiamata e ha detto “ci facciamo un aperitivo”?? Le preparo qualcosa da bere e poi mi sono messa a pensare cosa avrei potuto farle trovare di stuzzicante. Bene, per fortuna che in casa avevo il pane della Giusto, ne ho sempre una confezione che mi salva da questa situazioni e voilà. Ho realizzato per me e per lei, (perché vi sfido a capire che si tratta di pane senza glutine) un favoloso crostone senza glutine con guacamole, salmone e uova in camicia. Insomma in pochissimo tempo ho fatto una cosina super golosa, ma semplicissima da fare.

Che dite, Marta avrà apprezzato? Scommetto di sì perché mi ha chiesto la ricetta, e se siete curiosi anche voi, ve la lascio qui!

volete sapere come si fa il crostone senza glutine con guacamole, salmone e uova in camicia?

Seguite i miei consigli e verrà ottimo!

Pane a fette Giusto

1 avocado

mezzo lime

due pomodorini

mezza cipolla

sale

salmone affumicato

un uovo

aceto

Quando volete realizzare la ricetta del crostone senza glutine con guacamole, salmone affumicato e uova in camicia, per prima cosa preparate la guacamole schiacciando con una forchetta l’avocado, quindi aggiungete il succo di mezzo lime, i pomodorini e la cipolla fatta a pezzi. Aggiungete un pizzico di sale e mescolate con cura. Nel frattempo tostate le fette di pane e quando sarà diventato croccante spalmateci su la crema, adagiate la fettina di salmone e infine apriteci su l’uovo cotto in camicia.

Niente di più semplice vero?

Trovo ottimi questi prodotti della Giusto, ne vendevo tantissimi anche quando lavoravo in farmacia, e devo dire che con il tempo sono assolutamente migliorati! Io non percepisco la differenza! Sapete qual è il loro motto? La qualità che cerchi, il gusto che vuoi: questa è la mission del Brand ovvero offrire prodotti non solo innovativi e in linea con le tendenze di mercato, ma anche buoni, con ingredienti di qualità, per cui i fornitori vengono attentamente selezionati. I loro prodotti sono indicati anche per chi ha diversi tipi di intolleranze (senza lattosio, senza olio di palma, senza lievito ecc.), perché la percentuale di persone che soffre di questi problemi è sempre in aumento negli ultimi anni. Punto di forza del brand sono anche le numerose attività promozionali, volte non solo a rendere più conveniente la spesa dei consumatori abbinando ai prodotti degli omaggi sempre di tendenza: siamo famosi per avere protratto per diversi anni collaborazioni con i brand più prestigiosi. Io ve li consiglio!



You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.