Eventi/ EXTRA

Social spia ai casting da Scavolini

Fare la social spia ai casting Scavolini mi mancava  e stavolta ho potuto assistere a quelli degli store di Portici e Fuorigrotta. Io che ho avuto modo di farli so come ci si sente, la tremarella, la paura di sbagliare, la spavalderia di guardare la telecamera e la voglia di farsi notare e apprezzare! Questi sono ricordi che non cancellerò mai. Quindi quando mi hanno proposto di raccontare ciò che accade dietro le quinte in un giorno di casting ho accettato a occhi chiusi! 

In tutta Italia nelle varie sedi Scavolini si sono presentati a frotte tantissime persone che come me hanno la passione per la cucina. E cosa c’è di meglio del mettersi alla prova in una VERA CUCINA? In effetti la scenografia è stata perfetta.

Sono stata sia allo Scavolini Store di Portici che quello di Fuorigrotta e devo dire la verità qualche concorrente mi ha davvero stupita! Incredibile come anche chi sia solo un appassionato sposi appieno la filosofia della cucina fatta di amore e dedizione! Io ero davvero estasiata da tanta bravura!

In effetti spero con la mia presenza di aver dato un pizzico di sicurezza in più e magari, perché no, di aver anche portato fortuna ad uno di essi!

Ora non resta che seguire il prossimo programma tv che al momento è top secret, ma che sarà di certo un successo!

Quello che posso dirvi è che ci sarà uno Chef Stellato, ovviamente anche delle sfide che vedranno i protagonisti lanciarsi i coltelli (scherzo) nelle meravigliose cucine Scavolini. 

Il nome dello Chef Stellato è super segreto…ma io ho qualche idea in merito!

Lo seguirete con me??

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.