Eventi

Da Party Lab si fa festa!

Party Lab è il nuovo è innovativo spazio per fare festa! Si tratta di un locale messo totalmente a nuovo a San Sebastiano al Vesuvio, Paola è la sua giovane proprietaria e sabato ho avuto il privilegio di essere sua ospite. Mi ha chiamata poiché mi conosce da anni oramai e spesso mi ha visto all’opera come cake designer, mia grande passione da sempre. Perché ha chiamato me? Perché vorrebbe offrire a tutti i suoi ospiti un concetto diverso per fare festa! Certo palloncini, musica e divertimento c’è sempre ma lei vorrebbe offrire anche qualcosa in più…un party più un lab! E quindi via libera alle attività manuali e artistiche che fanno bene a grandi e piccini! E così sabato mi sono rimessa la giacchetta da decoratrice e ho aiutato a realizzare due biscotti decorati per la mamma: una piccola busta da lettera con messaggio d’amore e un cuore sorridente. I progetti semplici e adatti a tutti sono piaciuti molto e quasi tutti i bambini li hanno portato a termine. In realtà alcuni bimbi piccoli il biscotto hanno preferito mangiarlo  piuttosto che decorarlo, ma che tenerezza! Conosco Paola, madre come me, e so quanto spesso sia necessario tenere impegnati i bimbi. Le attività ricreative manuali sono altamente consigliate ad esempio a chi deve canalizzare le energie in modo da scaricarle focalizzando l’attenzione su qualcosa. Creare, dipingere, disegnare e decorare ad esempio sono tutte grandi stimolazioni che i piccoli dovrebbero avere per sviluppare la motricità delle mani ad esempio! Poi se tutto questo è fatto in allegria facendo qualcosa di carino con i propri amichetti non è perfetto?? Ho avuto modo di confrontarmi con Paola con la quale ho scambiato quattro chiacchiere.

Party lab

Paola, perché hai aperto Party Lab?

 

Ho aperto Party Lab per realizzare un piccolo sogno: organizzare eventi curando tutto nei minimi particolari con l’intento di realizzare i desideri soprattutto dei più piccoli con allestimenti che li facessero sognare. Inoltre pensavo ad un nuovo concept, un’idea di feste differenti, che potessero stimolare la creatività del bambino e le sue attitudini.
 
Cosa proponi a chi viene?
La nostra proposta è quella di offrire un servizio a 360°: ideazione dell’evento, allestimento, animazione, buffet, seguendo i desideri del cliente, e non ci poniamo limiti d’età!
Perché dovrebbero scegliere te?
Dovrebbero scegliere Party Lab perché “realizziamo desideri”  e proponiamo una nuova formula per festeggiare tutto quello che vale la pena celebrare.
sala parry lab
Qual è la tua formula di festa?
.Non abbiamo una formula standard: limiterebbe la nostra fantasia, cerchiamo di sviluppare ogni festa dagli input che vengono da mamma e bambino, con un unico comune denominatore: stupire e far sorridere.
Da fan sfegatata delle donne (nella mia precedente vita ero una suffraggetta di certo) io direi che a Paola bisogna dare tanta fiducia e stima, perché non è facile per una mamma buttarsi nel mondo dell’imprenditoria!
Brava Paola e tanti Party Lab a tutti!
Per info potete visitare la sua pagina facebook 
@@@@@
Consigli per gli acquisti!
E per una idea in più perché non organizzare una festa in stile Japan??
[amazon_link asins=’B06XHJSBCB’ template=’ProductCarousel’ store=’fraeilsuobl0a-21′ marketplace=’IT’ link_id=’79c987e6-3b37-11e7-bb33-e9d4edf34e71′]

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.