Collaborazioni/ Consigli utili

Alla Metro si fa festa!

Conosci METRO, il gruppo leader dell’alimentazione all’ingrosso?
METRO CASH & CARRY, ha 750 punti vendita riservati (50 solo in Italia) e vanta 30.000 prodotti disponibili, di cui 10.000 relativi al settore alimentare ed è quindi il posto giusto dove poter rifornire la propria azienda.
Io conosco bene i loro punti vendita.. È come entrare nel paese dei balocchi! Spesso mi ci ritrovo con i miei per la spesa “grossa” per la boulangerie di famiglia.
Insomma una piccola Alice nel suo mondo ideal!

metro festa

 

Sai che, proprio grazie a METRO, c’è un giorno all’anno in cui si può promuovere la propria attività – ristorante, albergo, caffetteria – realizzando un’offerta speciale, unica, dettagliata per raccontare ciò che si fa, cosa si propone e come lo si propone ai possibili clienti di tutta Italia?

METRO Cash & Carry, ti propone proprio questo e ti invita alla sua Festa delle Attività in proprio!

Il secondo martedì di Ottobre (il prossimo 10 OTTOBRE quindi), come ogni anno, METRO organizza grandi festeggiamenti per la Festa delle Attività in proprio: l’evento nasce per supportare i coraggiosi imprenditori indipendenti del settore della ristorazione e dell’ospitalità.
I festeggiamenti coinvolgeranno gli esercenti di tutto il mondo, ognuno dei quali potrà pubblicizzare gratuitamente la propria attività attraverso i canali digitali di METRO, che si farà promotore di ogni singolo utente registrato all’evento.

Come si può accedere alla manifestazione?
In modo totalmente gratuito ci si potrà registrare geolocalizzandosi sulla piattaforma apposita, creando un’offerta speciale studiata ad hoc per attirare clienti in tutta Italia.
Come si fa? La procedura di registrazione per gli utenti è molto semplice, basterà seguire questi semplici passaggi:
1. Registrati gratis su http://l12.eu/metro1-1671-au/4FZRH3CKUIAJEHP4KFVM
2.Compila tutti i dati richiesti(non dimenticare la partita IVA e gli orari di apertura!)
3.Crea la tua offerta
4.Geolocalizzati nella mappa
5.Inserisci il codice Ambassador: BZ

Semplice no? In questo modo, potrai farti vedere da tantissimi potenziali clienti grazie alle tue proposte e offerte interessanti. Ovviamente chi visita il sito potrà visualizzare tutte le offerte proposte dagli esercenti, scegliendo qual è quella più adatta ai proprio gusti. Ci sono solo vantaggi da sfruttare!
Il lato positivo è soprattutto per chi, da professionista, fa la propria offerta acquisendo senza alcuna spesa in pubblicità, visibilità all’interno di un sito decisamente in target e con un pubblico ben preciso.
Il sito di METRO diventa una grande vetrina che dona visibilità agli imprenditori che vogliono distinguersi sul mercato.

Di certo è un’ottima opportunità da afferrare al volo, provaci e vedrai che i risultati non tarderanno ad arrivare e, se non hai un’impresa tua, diffondi la notizia a tutti quegli imprenditori che ti piacerebbe valorizzare e promuovere!

#10ottobrealcompleto

 

@@@
Buzzoole

You Might Also Like

4 Comments

  • Reply
    Melissa
    19 Settembre 2017 at 12:55

    Ottimo articolo molto interessante!!!

  • Reply
    balconcine
    19 Settembre 2017 at 14:21

    Non ho la partita Iva ma ho controllato quali offerte ci sono in zona, così ne approfitto!

  • Reply
    florinda longo
    19 Settembre 2017 at 19:16

    peccato che da me non ci sia 🙁

  • Reply
    carla
    19 Settembre 2017 at 23:43

    Proprio una bella opportunita’ per gli operatori del settore…Bravi!!!

  • Leave a Reply

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.