Dove mangiare

Cena social al BradoBurger

Qualche sera  fa ho partecipato a una cena social al BradoBurger nuovo locale nato lo scorso Maggio da un’idea di Antonio Monda.  nasce lo scorso Maggio 2017 da un’idea di Antonio Monda.

Il locale ha dei particolari di design molto interessanti, il metallo si amalgama con oggetti vintage come grandi orologi che sembrano catapultarci nella favola di Alice nel paese delle meraviglie, straordinari i lampadari Foscarini, linea special edition pensata insieme al brand Diesel. Scopro che tutto è 100% riciclabile, davvero notevole.

Il proprietario del locale ha una grande esperienza nel settore food in quanto nasce come produttore di mozzarelle e amante qual è del buon cibo apre a Marigliano il Principe del Gusto, una gastronomia con prodotti gourmet molto ricercati. E non si ferma qui.

E infatti apre questa nuova realtà il Brado Burger che offre alla sa clientela ottimi piatti con ingredienti selezionati. È evidente in lui la passione per il cibo, per la buona tavola, per la qualità ed è per questo che fa personalmente un’attenta selezione di materie prime, scegliendo solo ed esclusivamente ciò che sceglierebbe per lui.

Questo locale per lui è una sfida, spera infatti che il BradoBurger sia un modo per far arrivare la qualità sul tavolo e far capire come riconoscerla soprattutto. La carne scelta, è sicuramente il suo fiore all’occhiello, anche se primi fantasiosi e inaspettati fanno la loro bella figura.

Notevoli anche i salumi e formaggi sono quasi tutti Presìdi Slow Food o appartenenti a l’Arca del Gusto.

Durante la serata trascorsa insieme abbiamo degustato i piatti tipici del locale, accompagnati dalle proposte dello chef Elio Genualdo.

Hanno partecipato:

Azienda Agricola D’apolito

Per i Vini:

Antico Castello

Ciro Scala

La cioccolata di Tortora Celestino

Andate a trovare Antonio al BradoBurger e dite che vi mando io…e tra poco ci sarà anche una bella novità! Con l’entrata in società di Stefano Cervone Il progetto è pronto a crescere. A breve, infatti, è prevista l’inaugurazione di una sala adiacente, ospiterà i clienti che vorranno concedersi un’ottima pizza o un fantastico Hamburger in perfetto stile Brado.

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.